L’agenzia di onoranze funebri Biancheri & Caramello ha sede a Ventimiglia, in Via Cavour 7/A/B, e a Sanremo, in Via Galileo Galilei, 385.
Il personale dell’impresa di pompe funebri in provincia di Imperia è reperibile 24 ore 24 e 7 giorni su 7 e garantisce servizi qualificati per l’organizzazione completa del funerale.
La Biancheri & Caramello è tra le agenzie funebri più note per la qualità dei servizi eseguiti anche nelle zone circostanti Ventimiglia e Sanremo. Le Pompe funebri infatti sono attive anche a Bordighera, Ospedaletti, Vallecrosia, Camporosso e dintorni.
CORTESIA E DISCREZIONE
SERVIZIO PROFESSIONALE
AL SERVIZIO DEL CLIENTE
ESPERIENZA E COMPETENZA
L’impresa di pompe funebri Biancheri & Caramello svolge i principali servizi funebri con professionalità e propone in vendita solo prodotti e articoli di arte funeraria di qualità.
Le
onoranze funebri a Ventimiglia e Sanremo sono note inoltre per la puntualità e la discrezione del servizio, e offrono un’assistenza completa con servizi funebri di ogni tipo, che comprendono: trasporti funebri nazionali ed esteri, stampa manifesti di lutto, vendita di arredi funebri, procedura per cremazione della salma, documenti per cremazione e disbrigo pratiche funebri.
Dall’ordinamento italiano è previsto un preciso iter burocratico da seguire in caso di decesso, stabilito da precise disposizione legislative.
In caso di decesso in abitazione privata, la famiglia del defunto o l’impresa funebre incaricata saranno tenute a presentare richiesta presso l’A.S.L. per un medico necroscopo, che accerterà la morte e potrà dunque rilasciare l’apposito certificato.
Secondo la normativa, il decesso va comunicato entro 24 ore e il medico deve poter intervenire non prima di 15 ore e non dopo 30 dalla morte.
I certificati dovranno essere consegnati all’Ufficiale di Stato Civile, che provvederà poi a rilasciare l’autorizzazione per il seppellimento della salma.
In caso di decesso in ospedale o casa di cura, sarà la struttura sanitaria a occuparsi della dichiarazione di morte da trasmettere all’Ufficiale di Stato Civile del Comune di avvenuto decesso, per provvedere poi al rilascio dell’autorizzazione necessaria al seppellimento della salma.
In caso di morte violenta, decesso in luogo pubblico o in caso di decesso di persone che abitano sole, è necessario allertare l’Autorità Giudiziaria, che predisporrà il prelevamento della salma dopo gli opportuni accertamenti.
L’agenzia di onoranze funebri a Sanremo, che organizzano funerali a Ventimiglia e in tutta la provincia di Imperia, con possibilità di richiedere trasporti funebri in tutta Italia e in Francia, assicura servizi altamente professionali, garantendo alla propria clientela una continua e costante disponibilità.
I clienti vengono assistiti in ogni fase della cerimonia funebre, e personale qualificato e attento sarà pronto a rispondere a ogni quesito o dubbio.
Reperibili 24 ore su 24
Via Camillo Benso Conte di Cavour 7/A/B
18039 Ventimiglia (IM)
Via Galileo Galilei 385
18038 Sanremo (IM)
SEDE DI VENTIMIGLIA
Via Camillo Benso Conte di Cavour 7/A/B
18039 Ventimiglia (IM)
SEDE DI SANREMO
Via Galileo Galilei 385
18038 Sanremo (IM)
P.IVA 00070200084